Entra a far parte della squadra di Serie C della Emma Villas Cus Siena: ecco come puoi fare

Di

E’ ancora aperta la possibilità di entrare a fare parte della seconda squadra della Emma Villas, quella che prenderà parte al campionato di Serie C. Hai un grande amore per la pallavolo? Vuoi metterti alla prova giocando per la seconda squadra di una società che ha conquistato tanti successi scalando le categorie fino ad arrivare a disputare nella scorsa stagione il campionato di Superlega?

La Emma Villas Cus Siena ha disputato nella scorsa stagione un ottimo campionato in Serie C, vincendo il proprio girone e venendo sconfitta solamente alle semifinali playoff che consentivano l’accesso alla categoria superiore, la Serie B.

E’ attualmente in atto il reclutamento finalizzato a trovare giocatori che possano entrare nel team della seconda squadra della Emma Villas. Sei un pallavolista e vuoi frequentare l’Università a Siena?

Vuoi continuare a fare sport durante i tuoi studi universitari, giocando con l’Emma Villas Cus che partecipa al campionato di serie C?

Allora contattaci, scrivi una mail a giovanile@emmavillasvolley.com ed allega il tuo curriculum sportivo e il numero di telefono, ti contatteremo rapidamente.

L’obiettivo anche per la prossima stagione agonistica è quello di andare ad allestire una formazione competitiva che possa disputare un buon campionato di Serie C. Il sogno di andare a giocare indossando la maglia della seconda squadra della Emma Villas potrebbe divenire realtà.

– dichiara Luigi Banella, responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley

Il settore giovanile biancoblu sarà più ampio rispetto alla scorsa stagione. A Siena oltre alla squadra che prenderà parte al campionato di Serie C ci saranno una formazione di Under 18, due di Under 16, una di Under 14, una di Under 13 e una di Under 12. A Chiusi ci saranno una formazione di Serie D, una Under 18 e una Under 16. – commenta Banella –

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025