Di
Tre vittorie su tre gare nell’ultima giornata dei campionati giovanili per le formazioni di Promoball V.B.F.: le “giovani” della società di Flero (BS) hanno portato a casa vittorie sudate e meritate nei tre scontri disputati, dimostrando grande tenacia e un’ottima pallavolo.
La Promoball U12 ha vinto in trasferta in rimonta contro la Ciemme Volley: dopo il primo tempo, perso per tre punti, le fleresi hanno ribaltato la situazione con due set dai risultati netti (21-25 e 16-25). Gara senza storia invece per le ragazze dell’U14 militanti per la Promoball OMBC che hanno sfidato la US Montecchio in casa vincendo per tre set a zero. Vittoria anche per l’U18 Promoball BM Carrozzerie che hanno vinto al quinto set in trasferta contro il Bedizzole Volley con il risultato finale di 2-3: dopo i due set vinti facilmente dalla Promoball, le padrone di casa del Bedizzole hanno messo il loro potenziale in campo, complice un calo delle fleresi, arrivando al 2-2 per il tie-break che ha svegliato le ospiti e ha portato la vittoria nel campo di Promoball BM Carrozzerie.
Ciemme volley 1
Promoball U12 2
(25-22,21-25,16-25)
Promoball U12: Longhi, Spinelli, Torri, Carpella, Scalvini, Beye, Fedrigo, Verzeletti, Voltolini, Vuleta, Lupo, Bonomo. All. Francesca Fostini.
Promoball OMBC 3
US Montecchio 0
(25 – 20, 25 – 22, 25 – 12)
PROMOBALL OMBC: Bergamaschi, Cherubini, Gusmeri, Iervolino, Martinelli, Michelini, Minini, Resconi, Susio, Zampedrini, Bontempi. All. Taramelli, Sec All. Taboni
US MONTECCHIO: Vigani, Fasanini, Perciballi, Ramus, Magri, Rivadossi, Pezzoni, Avanzini, Mariolini, Martinelli, Cotti Piccinelli, Gelfi. All. Mariotti, Sec All. Guarinoni
Bedizzole Volley 2
Promoball BM Carrozzerie 3
(21-25, 16-25, 25-14, 25-19, 15-7)
Promoball BM Carrozzerie: Papa, Turina, Gasparini, Beschi, Zanetti, Gannar, Salvetti, Marinoni, Ferrari, Tomasi, Bertoletti, Basalari, Di Giulio. All. Taboni e Fostini.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…