Di
Piacevolissima mattinata relativa al Progetto scuole “Classi a rete” della Emma Villas Aubay Siena. I giocatori Antonio Smiriglia e Niccolò Cappelletti hanno fatto visita all’istituto scolastico “Tozzi” dove hanno parlato delle loro esperienze sportive agli studenti della scuola, con i quali hanno poi anche effettuato alcuni palleggi ed esercizi in palestra. L’incontro è stato contraddistinto e caratterizzato da divertimento e da sana passione per lo sport. I giovani hanno fatto una grande festa ai due giocatori biancoblu e hanno chiesto loro di firmare autografi e di potersi scattare dei selfie in loro compagnia.
“ – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley –, ”.
“ – afferma Michele Delvecchio, responsabile del Progetto scuole insieme a Claudio Doretti –, c”.
La squadra biancoblu si è intanto allenata questo pomeriggio al PalaEstra per proseguire la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 al PalaEstra contro la Materdomini Castellana Grotte. Siena vuole proseguire nel proprio percorso di crescita, con 10 punti conquistati dal team di coach Gianluca Graziosi nelle ultime quattro uscite. La Emma Villas Aubay è quarta in classifica con 12 punti all’attivo, la Materdomini Castellana Grotte è decima con 4 punti conquistati.
“ – dice l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò intervenuto alla trasmissione ‘Sotto rete’ di RadioSienaTv –. ”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…