Di
Piacevolissima mattinata relativa al Progetto scuole “Classi a rete” della Emma Villas Aubay Siena. I giocatori Antonio Smiriglia e Niccolò Cappelletti hanno fatto visita all’istituto scolastico “Tozzi” dove hanno parlato delle loro esperienze sportive agli studenti della scuola, con i quali hanno poi anche effettuato alcuni palleggi ed esercizi in palestra. L’incontro è stato contraddistinto e caratterizzato da divertimento e da sana passione per lo sport. I giovani hanno fatto una grande festa ai due giocatori biancoblu e hanno chiesto loro di firmare autografi e di potersi scattare dei selfie in loro compagnia.
“ – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley –, ”.
“ – afferma Michele Delvecchio, responsabile del Progetto scuole insieme a Claudio Doretti –, c”.
La squadra biancoblu si è intanto allenata questo pomeriggio al PalaEstra per proseguire la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 al PalaEstra contro la Materdomini Castellana Grotte. Siena vuole proseguire nel proprio percorso di crescita, con 10 punti conquistati dal team di coach Gianluca Graziosi nelle ultime quattro uscite. La Emma Villas Aubay è quarta in classifica con 12 punti all’attivo, la Materdomini Castellana Grotte è decima con 4 punti conquistati.
“ – dice l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò intervenuto alla trasmissione ‘Sotto rete’ di RadioSienaTv –. ”.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…