Di
Così ha parlato il Presidente della Emma Villas Aubay Siena Giammarco Bisogno nella cena della società con il settore giovanile e la prima squadra per gli auguri natalizi che si è svolta ieri sera.
La squadra si è ritrovata a cena dopo il test match giocato e vinto contro la Tunisia con il risultato di 3-1. Un momento utile per la preparazione settimanale in vista della gara di domenica 15 dicembre alle ore 18 al PalaManera di Mondovì valevole per la nona giornata del campionato di Serie A2. Oggi la squadra ha effettuato un allenamento al PalaEstra, domani il team tornerà ad allenarsi al mattino prima della partenza per Mondovì.
– ha commentato dopo il test match contro la Tunisia l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò –.
– dichiara lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Romolo Mariano –,
Mancano appena tre gare alla fine del girone di andata. Dopo la sfida a Mondovì del 15 dicembre la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata a Lagonegro il 22 dicembre e infine in casa al PalaEstra contro Reggio Emilia il 26 dicembre.
()
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…