Di
Gabriele Maruotti è l’unico giocatore rimasto nel roster della Emma Villas rispetto alla scorsa stagione. Lo schiacciatore nato a Roma nel marzo del 1988 vivrà dunque la sua seconda annata sportiva a Siena. Lo farà in un campionato di Serie A2 il cui livello si è certamente alzato rispetto al passato. La Emma Villas Aubay Siena intanto prosegue la sua preparazione al PalaEstra in vista dell’avvio del campionato (la prima partita è in programma il 20 ottobre in casa contro Calci) e delle prime amichevoli stagionali che verranno disputate tra un paio di settimane.
– commenta lo schiacciatore del team biancoblu, Gabriele Maruotti –
– afferma ancora lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena –
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…