Emma Villas Aubay Siena, Marra: “C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Brescia”

Di

La terza giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile vedrà la Emma Villas Aubay Siena impegnata in un altro derby toscano. Domenica 3 novembre al PalaEstra arriverà infatti la Kemas Lamipel Santa Croce che è prima in classifica, forte dei 6 punti conquistati nelle prime due gare del torneo. Il via al match è in programma alle ore 18.

Siena vuole riscattare subito la sconfitta rimediata in Lombardia contro Brescia. I biancoblu allenati da coach Gianluca Graziosi hanno in questo momento 2 punti in classifica, che sono frutto della vittoria ottenuta in rimonta all’esordio in campionato contro la Peimar Calci per 3-2.

– dichiara il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra che è intervenuto nel programma Sotto rete a RadioSienaTv –

Santa Croce ha vinto entrambe le gare di avvio della stagione, prima in casa contro la Materdomini Castellana Grotte e poi bissando a Mondovì. I lupi biancorossi hanno fino a questo momento conquistato tutti e sei i set giocati. La diagonale palleggiatore-opposto è formata da Acquarone e Padura Diaz, in banda ci sono il brasiliano Krauchuk e Colli, al centro Bargi e Larizza, il libero è Catania. Coach è Pagliai.

Ex di questa partita saranno Marco Falaschi da una parte e Williams Padura Diaz e Federico Bargi dall’altra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025