Di
La Emma Villas Aubay Siena disputerà domani alle ore 18 al PalaEstra il secondo derby toscano della stagione. Nel palazzetto dello sport in viale Sclavo arriverà la capolista Kemas Lamipel Santa Croce, forte dei 6 punti conquistati nelle prime due partite del campionato grazie alle vittorie centrate in casa contro la Materdomini Castellana Grotte e in trasferta a Mondovì.
– commenta il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Marco Falaschi (nella foto), uno dei tre ex dell’incontro –
I lupi biancorossi hanno fino a questo momento conquistato tutti e sei i set giocati. La diagonale palleggiatore-opposto è formata da Acquarone e Padura Diaz, in banda ci sono il brasiliano Krauchuk e Colli, al centro Bargi e Larizza, il libero è Catania. Coach è Pagliai.
Ex di questa partita saranno Marco Falaschi da una parte e Williams Padura Diaz e Federico Bargi dall’altra.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…