Di
Torna in campo la Emma Villas Aubay Siena che domani pomeriggio, sarà nuovamente impegnata in un test match. Si torna a giocare al PalaEstra e l’avversaria sarà la sfidante di mille partite Tuscania. I laziali disputeranno quest’anno il campionato di e non si troveranno quindi di fronte la compagine senese. A Tuscania è tornato ad allenare Paolo Tofoli, storico palleggiatore della Nazionale italiana dei fenomeni ed ex allenatore della Emma Villas, con cui ha vinto una Coppa Italia di Serie A2 e ha raggiunto le semifinali playoff nella stagione 2016-2017.
Per i senesi quello di domani sarà il in questa fase di precampionato, dopo quelli disputati al PalaEstra contro Sora (finito 2-2), contro Santa Croce (terminato 3-1) e dopo quello giocato mercoledì scorso al PalaBarton di Perugia contro la Sir Safety Conad (chiusosi sul 3-1 per i padroni di casa vicecampioni d’Italia).
“ – commenta l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò – ”.
il team senese disputerà un altro test match, e andrà a giocare a Santa Croce contro la locale formazione della Kemas Lamipel. Il via al match sarà alle
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…