Di
Il test match giocato contro Tuscania ha lasciato buone indicazioni in casa Emma Villas Aubay Siena. I toscani hanno vinto 4-0 l’allenamento congiunto disputato contro il team laziale che prenderà parte al campionato di Serie A3. E’ stata anche l’occasione buona per coach Gianluca Graziosi per provare alcuni elementi del roster che fino a questo momento avevano trovato meno spazio. E le loro risposte sono state assolutamente positive. L’opposto Manuele Lucconi è stato ad esempio il miglior realizzatore dell’incontro, insieme allo schiacciatore Sebastiano Milan, con 15 punti realizzati; l’altro schiacciatore Niccolò Cappelletti ha realizzato 11 punti.
Manuele Lucconi è stato protagonista anche nella parte finale del quarto set, quando Siena ha recuperato da uno svantaggio di -6 (10-16) fino a pareggiare sul 23-23 e a mettere la freccia grazie a due servizi vincenti consecutivi da parte dell’opposto che indossa la maglia numero 6 della compagine toscana.
“ – commenta soddisfatto l’opposto Manuele Lucconi –. ”.
“ – dichiara lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena Niccolò Cappelletti (nella foto) –. ”.
la biglietteria del PalaEstra sarà aperta per sottoscrivere gli abbonamenti per poter seguire al palazzetto dello sport di viale Sclavo tutte le gare interne della Emma Villas Aubay Siena nel prossimo campionato di Serie A2 che prenderà il via il 20 ottobre con il match interno contro Calci.
La squadra senese sarà impegnata sabato pomeriggio
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…