Di
La Emma Villas Aubay Siena torna ad affrontare la Kemas Lamipel Santa Croce per un test match precampionato. Il primo disputato tra i due team in questa fase di preparazione, disputato al PalaEstra, è terminato con la vittoria della squadra senese con il risultato di 3-1. Adesso si gioca a campo invertito: la gara verrà infatti disputata domani pomeriggio, sabato 5 ottobre, a partire
Sarà quindi la seconda trasferta di questo precampionato per la compagine senese dopo quella di Perugia contro i vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad. Lo scorso si sono già affrontate, nel palazzetto dello sport di viale Sclavo: in quella circostanza i biancoblu hanno vinto il primo parziale, hanno perso il secondo ma sono poi riusciti a far propri sia il terzo che il quarto set grazie ad una buona prestazione del collettivo: 15 in quella circostanza i punti di Yuri Romanò, 12 di capitan Gabriele Maruotti e 11 di Romolo Mariano.
Siena e Santa Croce sono certamente due formazioni che nutrono buone ambizioni per il campionato di Serie A2 che prenderà il via il 20 ottobre: tra le fila dei biancorossi militano due ex senesi come Williams Padura Diaz e Federico Bargi.
L’ultimo test match fin qui disputato dalla Emma Villas Aubay è stato mercoledì 2 ottobre al PalaEstra contro Tuscania, team di Serie A3, una gara vinta per 4-0 dai padroni di casa: una circostanza nella quale coach Gianluca Graziosi ha dato spazio anche a giocatori che fin qui erano stati meno utilizzati, come l’opposto Manuele Lucconi e lo schiacciatore Niccolò Cappelletti, entrambi hanno risposto con una prova importante.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…