Di
Esordio con i fiocchi per la schiacciatrice bulgara Elitsa Vasileva con la maglia dell’Igor Gorgonzola Novara nella prima giornata di campionato contro Cuneo. La giocatrice, intervistata da ““, si dice soddisfatta della squadra e dell’intesa con la palleggiatrice a stelle e strisce Hancock.
Il campionato italiano ha riacquistato il talento cristallino di Elitsa Vasileva, la nazionale bulgara di 29 anni, che a Cuneo nel debutto in Al è stata determinante. Diciannove punti, una presenza costante in attacco e il premio come Mvp del match vinto dalle azzurre 3-1. « – sorride Elitsa – ».
Tutto qui? « – commenta Vasileva – ».
Poi però la Igor ha innestato la quarta ed è sembrata davvero incontenibile, a tratti. «».
Come è andata con Micha Hancock, la nuova alzatrice? « – risponde il martello bulgaro – ».
Da oggi si torna al lavoro, Brescia nel mirino… « – obietta ridendo Elitsa – .
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…