Di
Una sorridente Elina Rodríguez è stata presentata oggi al Palaverde in attesa di sostenere il suo primo allenamento con l’Imoco Volley. Nativa di Santa Fe, come l’ex Pantera Carolina Costagrande suo idolo e modello in gioventù, 22 anni, 189 cm, Elina Rodríguez ha terminato da pochi giorni la sua stagione nel campionato brasiliano con l’Hinode Barueri
ed è arrivata nella notte, in tempo per espletare le pratiche per il tesseramento che le permetterà di giocare nei play off italiani con la maglia n°6 dell’Imoco Volley. Esordirà domani nel match di play off con la Bosca San Bernardo Cuneo (ritorno dei quarti di finale) di fronte al suo nuovo pubblico del Palaverde.
. continua la Nazionale Argentina che nonostante la giovane età ha già disputato due Mondiali nel 2014 in Italia e nel 2018 in Giappone
In chiusura il consueto brindisi a base di Prosecco DOC “officiato” dal Presidente Piero Garbellotto, che ha accolto Elina Rodríguez insieme ai tifosi e agli sponsor.
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…