Di
Non si può certo dire che sia una persona noiosa o banale: Earvin Ngapeth in questi ultimi tempi è stato sempre al centro dell’attenzione. Dalla richiesta di matrimonio pubblica alla fidanzata, alle critiche all’FIVB per un calendario troppo duro durante le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo. Ora, in una lunga intervista esclusiva a Le Figaro, l’ex giocatore di Modena è riuscito a fare anche autocritica.
– dice facendo autocritica il 28enne della nazionale francese –
Ngapeth è stato al centro di diversi episodi abbastanza controversi: incidenti stradali che hanno provocato dei feriti, un’aggressione. Ciononostante per la Francia è il giocatore simbolo dell’edizione dell’Europeo che il paese contribuisce a organizzare:
Ngapeth nelle ultime settimane ha fortemente criticato sia la Lega che la Federazione francese per lo scarso contributo al settore giovanile:
In effetti dai dati ufficiali la scarsa prevendita per Montpellier (biglietti al di sotto del 50%) potrebbe dare ragione a Ngapeth che chiede più investimenti per i settori giovanili e l’obbligo per le squadre francesi di dare spazio a giocatori locali e nazionali.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…