È iniziata la stagione 2019-2020 della SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA

Foto Ufficio Stampa Seap Aragona

Di

È iniziata ieri pomeriggio, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, la preparazione della SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA del presidente Nino Di Giacomo, alla stagione 2019/2020 del campionato di serie B1. Vecchie e nuove giocatrici hanno svolto i primi test atletici in presenza dell’allenatore Luca Secchi e dell’assistente coach Damiano Romano. Assenti giustificate le schiacciatrici Serena Moneta, impegnata a Catania nelle finali di Coppa Italia di beach volley, e Marialaura Patti per motivi personali. Motivazione, grinta e tanta voglia di tornare al lavoro: questi gli obiettivi chiari apparsi sui volti delle atlete della formazione biancoazzurra.

Presenti dunque ieri pomeriggio c’erano le palleggiatrici Martina Baruffi e Gloria Trabucchi, le centrali Angela Facendola, Elisa Manzano e Ambra Composto, le schiacciatrici Carolina Falcucci e Melissa Donà, e i liberi Francesca Parisi e Federica Vittorio. Subito dopo il primo allenamento la squadra, lo staff tecnico, il presidente Nino Di Giacomo e altri dirigenti, hanno presenziato, al piazzale Giglia di San Leone, alla presentazione ufficiale della Fortitudo Moncada Agrigento, che partecipa al campionato di serie A2 di pallacanestro maschile.

Oggi pomeriggio, la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA, svolgerà una nuova seduta di allenamento. Da lunedì prossimo, invece, inizierà la vera e propria preparazione atletica anche con doppie sedute giornaliere, sia in sala pesi che allenamenti sulla sabbia e al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025