Di
Esordio e vittoria importante. L’Under 16 Eccellenza regionale (nella foto) domenica 13 ha battuto 3-0 (25-14; 25-15; 25-13) Chieri, fra le mura di casa. Una sfida per le Igorine molto importante: nei primi due set hanno dominato scappando nel punteggio nel giro di poche azioni; nell’ultimo set, apparente equilibrio all’inizio e poi lo sprint finale. Per le atlete è stata l’ultima settimana “soft”, dal prossimo weekend doppio impegno: sabato 19 alle 19 in casa sfida contro Montalto Dora per la serie C, in Under 16 sfida a Santena contro Mtv Rossa domenica 20 alle 11. Le parole del tecnico Valeria Alberti:
Buon esordio per le ragazze Under 14 guidate da Gabriele Tortorici nel campionato di Eccellenza territoriale. In casa è arrivata la vittoria 3-0 (25-12; 25-19; 25-23) contro Acqui Terme. Le Igorine si sono dimostrate attente e concentrate, concedendo pochi errori diretti e dimostrandosi pronte a soffrire e lottare in gioco. Il percorso è solo all’inizio e ci vorrà molta umiltà, impegno e pazienza per riuscire a costruire qualcosa di grande.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…