Di
Prosegue il torneo di Chetumal, in Messico, valido come tappa World Tour 4* organizzata dalla FIVB. L’Italia, nel tabellone femminile, approda ai Sedicesimi di Finale.
Per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, la Pool “B” si chiude con una vittoria e una sconfitta. Il secondo e ultimo match lo vincono le russe Bocharova e Voronina (16-21; 19-21), le quali approdano direttamente agli Ottavi di Finale; per le azzurre saranno invece Sedicesimi contro la Germania di Behrens e Tillmann (oggi ore 20:00 italiane).
In campo maschile, invece, Enrico Rossi e Adrian Carambula hanno esordito con una sconfitta.
Il duo italiano nella gara d’esordio ha perso contro i tedeschi Winter-Walkenhorst al tie-break con il punteggio di 2-1 (13-21, 22-20, 15-13) al termine di un match combattuto che era iniziato nel migliore dei modi per la coppia tricolore.
Purtroppo però con il passare dei minuti Enrico e Adrian non sono riusciti a dare continuità alla loro azione finendo per cedere agli avversari.
Il prossimo match del girone sarà da dentro o fuori. Di fronte, per l’accesso ai Sedicesimi, ci saranno i brasiliani Pedro Solberg e Oscar (oggi ore 17:00 italiane).
(
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…