Di
Prosegue il torneo di Chetumal, in Messico, valido come tappa World Tour 4* organizzata dalla FIVB. L’Italia, nel tabellone femminile, approda ai Sedicesimi di Finale.
Per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, la Pool “B” si chiude con una vittoria e una sconfitta. Il secondo e ultimo match lo vincono le russe Bocharova e Voronina (16-21; 19-21), le quali approdano direttamente agli Ottavi di Finale; per le azzurre saranno invece Sedicesimi contro la Germania di Behrens e Tillmann (oggi ore 20:00 italiane).
In campo maschile, invece, Enrico Rossi e Adrian Carambula hanno esordito con una sconfitta.
Il duo italiano nella gara d’esordio ha perso contro i tedeschi Winter-Walkenhorst al tie-break con il punteggio di 2-1 (13-21, 22-20, 15-13) al termine di un match combattuto che era iniziato nel migliore dei modi per la coppia tricolore.
Purtroppo però con il passare dei minuti Enrico e Adrian non sono riusciti a dare continuità alla loro azione finendo per cedere agli avversari.
Il prossimo match del girone sarà da dentro o fuori. Di fronte, per l’accesso ai Sedicesimi, ci saranno i brasiliani Pedro Solberg e Oscar (oggi ore 17:00 italiane).
(
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…