Di
Debutto con doppia vittoria per il settore giovanile del Volley Offanengo, che nello scorso week end ha inaugurato la propria stagione con le prime gare di campionato.
In Prima divisione femminile, le ragazze guidate da Giorgio Riccardi e Andrea Tiberti hanno piegato al tie break il Capergnanica dell’ex Riccardo Zanotti, mentre l’under 16 femminile allenata da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi ha sbancato in tre set il campo dell’Avis Izano.
La seconda giornata vedrà la formazione di Prima divisione femminile scendere in campo per la seconda giornata venerdì alle 21,15 a Monte Cremasco contro le padrone di casa targate Polisportiva Amatori, mentre sabato alle 17 alla palestra di via Monteverdi a Offanengo match di under 16 contro la M.p. Meccanica Pizzighettonese.
Risultati
Prima divisione femminile girone A:
VOLLEY OFFANENGO-CAPERGNANICA VOLLEY 3-2
(18-25, 25-21, 25-18, 11-25, 15-13)
VOLLEY OFFANENGO: Sangiovanni, Franzoni, Follini, Bertoncelli, Gesi, Bonizzi, Pedrini, Bressanelli, Paiardi, Stringhini Ciboldi, Valdameri, Colombetti (L), Usini (L). All.: Riccardi-Tiberti
Under 16 femminile girone B:
AVIS IZANO-VOLLEY OFFANENGO 0-3
(12-25, 21-25, 18-25)
VOLLEY OFFANENGO: Zaje, Stringhini Ciboldi, Degli Agosti (L), Valdameri, Grassi Scalvini (L), Viviani, Cè, Mombrini, Festari, Manzoni, Orlandi, Bianchi, Pariscenti. All.: Bettinelli-Tedoldi
(
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…