Di
Ultima partita dell’anno per le squadre che partecipano al Campionato di Serie B di Volley Maschile e, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, dopo la pausa durata due settimane, domani pomeriggio, sabato 21 dicembre, alle 18:00, sarà il momento di incontrare l’Aquila Bronte, nella sua casa alle pendici dell’Etna. Dall’ultima prova di forza vista in campo contro il Letojanni, ad inizio mese, capitan Walter Bonsignore e compagni hanno tenuto alta la concentrazione.
. E’ il racconto di coach Mauro Puleo, che si riferisce ai due incontri che i suoi uomini, hanno avuto con la Gupe e con i giocatori del Bronte.
Quella di domani, sarà per entrambe le squadre una partita da giocare con determinazione, perché la classifica parla chiaro, seppure sia falsata dalle due giornate di stop che a giro riguardano ogni team, determinate dal numero di squadre del Girone H.
I biancoblu, alla vigilia della decima giornata di campionato, con sei partite giocate e 13 punti conquistati, occupano la posizione numero 5. Capolista il Palermo, con 8 partite e 19 punti, a seguire il Letojanni a pari punti, ma con una partita in meno giocata, 14 punti e sette partite anche per il Cinquefrondi e il Papiro. L’Aquila Bronte, con 7 punti e 6 partite si trova all’ottavo posto. – conclude Puleo –
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…