Di
Il cammino del Club Italia CRAI nel Campionato di A2 prosegue questa settimana a Cutrofiano dove domenica alle 17 al Pala Cesari sfideranno le padrone di casa della Cuore di Mamma. Le due formazioni distano un punto in classifica: le azzurrine sono al quarto posto con 4 punti mentre le avversarie del prossimo turno seguono in quinta posizione con 3 punti.
La settimana di avvicinamento alla sfida è proseguita regolarmente per le ragazze di coach Massimo Bellano che si apprestano ad affrontare una gara impegnativa.
– afferma il tecnico federale –
Un banco di prova importante, quindi per le azzurrine, che partita dopo partita sono alla ricerca di continuità nella crescita individuale e di squadra.
– prosegue Bellano –
Per la formazione delle azzurrine questo anno è in iniziato un nuovo biennio e sono cambiate diverse atlete all’interno della squadra:
– conclude il tecnico federale –
Domenica in campo tra le fila di Cutrofiano resta ancora in forse la presenza dell’opposto Anna Kajalina, che domenica scorsa non è scesa in campo per un fastidio a una spalla.
La partita di domenica sarà arbitrata da Marco Colucci e Luigi Pasciari. Le ex azzurrine che scenderanno in campo per Cutrofiano sono due: la schiacciatrice Laura Baggi e la centrale Floriana Bertone. Entrambe hanno vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2010-11 quando la formazione federale affrontava il Campionato di B1.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…