Dopo la sconfitta di Supercoppa l’Itas Trentino è subito tornata a casa ad allenarsi

Di

Rientrata all’alba da Civitanova Marche, con un viaggio in pullman iniziato subito dopo la conclusione della semifinale di Del Monte® Supercoppa 2019 con Perugia, l’Itas Trentino ha goduto dell’intera giornata libera per sabato 2 novembre prima di tornare a svolgere la propria attività alla BLM Group Arena.

La ripresa degli allenamenti è infatti fissata per la mattinata di domenica, momento in cui i gialloblù sosterranno una sessione di lavoro di tre ore che prevede la prima parte in sala pesi e poi la seconda sul campo centrale dell’impianto di via Fersina. Nel tardo pomeriggio ci sarà poi spazio per un’ulteriore seduta di potenziamento fisico della durata di circa un’ora, diretta dal Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca.

L’immediato ritorno al lavoro si è reso necessario per permettere ai giocatori di ottimizzare la propria condizione (fisica e tecnica) in vista del prossimo appuntamento ufficiale, in calendario già per mercoledì 6 novembre. In quella data è infatti prevista la trasferta più lunga di tutta la regular season di SuperLega Credem Banca 2019/20 (il recupero del terzo turno), visto che Giannelli e compagni saranno di scena a partire dalle ore 19.30 (diretta Radio Dolomiti e Lega Volley Channel) al PalaCalaFiore di Reggio Calabria, campo dove in questa stagione la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia disputerà le proprie partite casalinghe.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley: Trento, Conegliano e Milano alle finali di Champions League, orari delle partite

Grande doppio appuntamento per il volley italiano: ad Antalya, in Turchia, sono in programma le finali di Champions League. Alle…

4 Maggio 2024
  • Tennis

Swiatek-Sabalenka al WTA Madrid, dove vedere la finale in tv e streaming

Un anno dopo Swiatek e Sabalenka si ritrovano una di fronte all'altra alla Caja Magica con il titolo in palio.…

4 Maggio 2024
  • Motori

F1, Gp Miami su TV8: Sprint in diretta. Qualifiche e gara in differita

Per la seconda volta nel 2024, una gara sprint di un Gran Premio di Formula 1 – Gp Miami F1…

4 Maggio 2024
  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024