Dopo la sconfitta di Supercoppa l’Itas Trentino è subito tornata a casa ad allenarsi

Di

Rientrata all’alba da Civitanova Marche, con un viaggio in pullman iniziato subito dopo la conclusione della semifinale di Del Monte® Supercoppa 2019 con Perugia, l’Itas Trentino ha goduto dell’intera giornata libera per sabato 2 novembre prima di tornare a svolgere la propria attività alla BLM Group Arena.

La ripresa degli allenamenti è infatti fissata per la mattinata di domenica, momento in cui i gialloblù sosterranno una sessione di lavoro di tre ore che prevede la prima parte in sala pesi e poi la seconda sul campo centrale dell’impianto di via Fersina. Nel tardo pomeriggio ci sarà poi spazio per un’ulteriore seduta di potenziamento fisico della durata di circa un’ora, diretta dal Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca.

L’immediato ritorno al lavoro si è reso necessario per permettere ai giocatori di ottimizzare la propria condizione (fisica e tecnica) in vista del prossimo appuntamento ufficiale, in calendario già per mercoledì 6 novembre. In quella data è infatti prevista la trasferta più lunga di tutta la regular season di SuperLega Credem Banca 2019/20 (il recupero del terzo turno), visto che Giannelli e compagni saranno di scena a partire dalle ore 19.30 (diretta Radio Dolomiti e Lega Volley Channel) al PalaCalaFiore di Reggio Calabria, campo dove in questa stagione la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia disputerà le proprie partite casalinghe.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, maxi caduta nella sesta tappa: Hindley si ritira. Tempi neutralizzati

Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…

15 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League, domani Perugia sfida Ankara

CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica  Vigilia di Final…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Stearns al Wta Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

15 Maggio 2025
  • Basket

Venezia ko in gara 5: Schio è campione d’Italia

Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Verso le Finali Nazionali U17: il punto con coach Alessandro Stellin

La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, la tappa di oggi in diretta live

Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…

15 Maggio 2025