Di
La Nef Osimo cerca l’immediato riscatto. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo la sconfitta in quel di Bari, sono pronti a rimettersi in moto per chiudere nel migliore dei modi l’anno.
Ora sono due le sfide casalinghe consecutive che attendono i giallorossi, nelle quali si cercherà di fare bottino pieno per rimanere in scia alle prime delle classe. Il primo test, per sabato 14 Dicembre, è contro la Virtus Paglieta. Una gara alla portata degli osimani visto che gli abruzzesi si trovano nelle parti basse di classifica, sei punti all’attivo, e sono reduci da tre stop consecutivi, l’ultimo successo è datato 16 Novembre. La neopromossa formazione allenata da coach Francesco De Angelis, (alla sua settima stagione di fila in giallorosso) ha riconfermato il blocco che ha ottenuto la promozione, aggiungendo alcuni giovani e prelevando alcuni elementi di categoria, come il palleggiatore Andrea Lanci, il 25enne centrale Simone Berardi (che vanta già esperienze in B, nelle file del Club Italia) ed il quasi 22enne schiacciatore Gianluca D’Alessandro, che nella passata stagione ha militato nelle file del Volley 2001 di Garlasco, sempre in serie B.
L’obiettivo per la Nef Osimo è quello di puntare alla vittoria per ripartire subito alla grande. – commenta Gianmarco Pettinari –
Fischio d’inizio sabato 14 Dicembre alle ore 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirigono l’incontro Ina Varfaj e Claudia Colucci.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…