Dopo la sconfitta-beffa di domenica scorsa contro Sassuolo, Olbia va all’assalto dell’Union Volley

Di

Giusto il tempo per riordinare le idee dopo la sconfitta interna al tie break contro Sassuolo ed ecco che la Geovillage Hermaea Olbia deve prepararsi per un nuovo, importante impegno nel campionato di Serie A2 di Volley.

Giovedì sera, nel turno infrasettimanale, le biancoblù saranno di scena a Pinerolo, dove cercheranno di dar seguito ai buoni segnali offerti nei primi due set della gara di domenica scorsa.

Se da un lato, infatti, è innegabile la delusione per un ritorno alla vittoria sfumato proprio sul più bello, dall’altro non può essere ignorata la confortante reazione d’orgoglio mostrata a inizio gara.

Prima di rivedere i fantasmi del passato, insomma, l’Hermaea ha saputo giocare con carattere e determinazione. Ed è proprio dai primi due set contro Sassuolo che coach Emiliano Giandomenico vuole ripartire: “ – afferma il tecnico romano –

Giovedì sera le galluresi si ritroveranno di fronte l’ultimo avversario battuto in campionato. Era il 25 novembre 2018, infatti, quando le piemontesi caddero al PalAltoGusto in cinque set.

Allora l’Union Volley era impelagata nelle zone critiche della classifica, mentre ora veleggia in quarta posizione con 8 punti all’attivo.

Nell’ultimo turno la squadra di Michele Marchiaro ha però perso per 3 set a 2 in casa di Soverato: – prosegue Giandomenico –

Anche il presidente dell’Hermaea Gianni Sarti si aspetta ulteriori passi avanti: “ – afferma –

Squadre in campo giovedì 31 ottobre alle 20.30 al Palasport di Pinerolo (TO). Gli arbitri designati sono Simone Cavicchi e Cesare Armandola.

L’articolo Dopo la sconfitta-beffa di domenica scorsa contro Sassuolo, Olbia va all’assalto dell’Union Volley proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025
  • Motori

F1, Hamilton vuole una super seconda parte di stagione

during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…

18 Luglio 2025