Di
Giusto il tempo per riordinare le idee dopo la sconfitta interna al tie break contro Sassuolo ed ecco che la Geovillage Hermaea Olbia deve prepararsi per un nuovo, importante impegno nel campionato di Serie A2 di Volley.
Giovedì sera, nel turno infrasettimanale, le biancoblù saranno di scena a Pinerolo, dove cercheranno di dar seguito ai buoni segnali offerti nei primi due set della gara di domenica scorsa.
Se da un lato, infatti, è innegabile la delusione per un ritorno alla vittoria sfumato proprio sul più bello, dall’altro non può essere ignorata la confortante reazione d’orgoglio mostrata a inizio gara.
Prima di rivedere i fantasmi del passato, insomma, l’Hermaea ha saputo giocare con carattere e determinazione. Ed è proprio dai primi due set contro Sassuolo che coach Emiliano Giandomenico vuole ripartire: “ – afferma il tecnico romano –
Giovedì sera le galluresi si ritroveranno di fronte l’ultimo avversario battuto in campionato. Era il 25 novembre 2018, infatti, quando le piemontesi caddero al PalAltoGusto in cinque set.
Allora l’Union Volley era impelagata nelle zone critiche della classifica, mentre ora veleggia in quarta posizione con 8 punti all’attivo.
Nell’ultimo turno la squadra di Michele Marchiaro ha però perso per 3 set a 2 in casa di Soverato: – prosegue Giandomenico –
Anche il presidente dell’Hermaea Gianni Sarti si aspetta ulteriori passi avanti: “ – afferma –
Squadre in campo giovedì 31 ottobre alle 20.30 al Palasport di Pinerolo (TO). Gli arbitri designati sono Simone Cavicchi e Cesare Armandola.
L’articolo Dopo la sconfitta-beffa di domenica scorsa contro Sassuolo, Olbia va all’assalto dell’Union Volley proviene da Volley News.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…