Di
La centrale statunitense, 31 anni, ex di Scavolini, Conegliano, Casalmaggiore e Novara ha preso una delle decisioni che definisce “più difficili”, lasciare la nazionale americana. Lo ha comunicato personalmente attraverso il suo profilo ufficiale Instagram e raccogliendo un gran di reazioni affettuose.
– si legge nel suo post – Dalle parole di Lauren si intuisce un certo dispiacere per l’ultima parte della sua lunga avventura con la nazionale quando di fatto è stata “tagliata” dalla squadra che poi ha vinto la Volleyball Nations League.
Tra i primi messaggi che le sono arrivati quello di Francesca Piccinini, sua compagna a Novara, con cui la statunitense aveva stretto una bella amicizia, e di Carli Lloyd, sua compagna di nazionale che proprio poche ore prima aveva anche lei deciso di chiudere la sua esperienza con Team USA: “Ti voglio un gran bene, ci vediamo tra poco…” le ha scritto Carli sotto il post. Tra gli saluti quello di coach Bernardinho, Jordan Larson, Tori Dixon, Rachel Adams. Tanti anche i messaggi di tifosi del nostro paese che le hanno chiesto di tornare presto in Italia.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…