Di
La centrale statunitense, 31 anni, ex di Scavolini, Conegliano, Casalmaggiore e Novara ha preso una delle decisioni che definisce “più difficili”, lasciare la nazionale americana. Lo ha comunicato personalmente attraverso il suo profilo ufficiale Instagram e raccogliendo un gran di reazioni affettuose.
– si legge nel suo post – Dalle parole di Lauren si intuisce un certo dispiacere per l’ultima parte della sua lunga avventura con la nazionale quando di fatto è stata “tagliata” dalla squadra che poi ha vinto la Volleyball Nations League.
Tra i primi messaggi che le sono arrivati quello di Francesca Piccinini, sua compagna a Novara, con cui la statunitense aveva stretto una bella amicizia, e di Carli Lloyd, sua compagna di nazionale che proprio poche ore prima aveva anche lei deciso di chiudere la sua esperienza con Team USA: “Ti voglio un gran bene, ci vediamo tra poco…” le ha scritto Carli sotto il post. Tra gli saluti quello di coach Bernardinho, Jordan Larson, Tori Dixon, Rachel Adams. Tanti anche i messaggi di tifosi del nostro paese che le hanno chiesto di tornare presto in Italia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…