Di
Domenica sera l’Invent Volley San Donà di Piave scenderà in campo a Cuneo per l’esordio assoluto nel nuovo campionato di serie A3 maschile. La partenza è prevista per sabato mattina. La domenica vedrà invece impegnata la squadra in un ultimo allenamento al mattino, per poi scendere in campo alle ore 18.00 nel primo importante match della regular season, contro gli avversari di Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.
Positivo e fiducioso sulla gara di esordio l’allenatore Michele Totire: «la squadra è messa fisicamente molto bene. C’è ancora da lavorare sotto il livello tecnico e tattico, ma la volontà di fare bene sicuramente c’è. Domenica dobbiamo giocare cercando di mettere in difficoltà l’ottima squadra del Cuneo. Se ci riusciamo, significa anche che ci stiamo divertendo, prerogativa che ci siamo posti».
Giornata indubbiamente importante, quella di domenica, per tutta la società sandonatese, che ha lavorato molto per stare nella serie A.
– continua Totire –
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…