Di
Riprenderanno domani con una doppia seduta gli allenamenti della Emma Villas Aubay Siena in vista della prossima giornata di campionato, la terza, nella quale i biancoblu affronteranno al PalaEstra domenica 3 novembre alle ore 18 la Kemas Lamipel Santa Croce.
Siena torna da Brescia con nessun punto conquistato, dopo che i lombardi sono riusciti ad imporsi con il risultato di 3-1. Non è bastato ai biancoblu conquistare il terzo parziale nella difficile sfida in Lombardia e lottare fino in fondo nel quarto parziale, la squadra di casa alla fine ha avuto la meglio e si è presa i tre punti in palio.
“ – commenta il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.
“ – afferma lo schiacciatore del team senese Gabriele Maruotti –. Analizzeremo bene questo incontro perché credo che ci saranno tanti spunti sui quali possiamo lavorare per migliorare”.
Il programma settimanale del team senese prevede poi una doppia seduta di lavoro in viale Sclavo sia mercoledì che giovedì, venerdì e sabato i biancoblu si alleneranno al pomeriggio.
Per la partita contro la Kemas Lamipel Santa Croce la prevendita è già attiva nel circuito Ciaotickets.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…