Di
Riprenderanno domani con una doppia seduta gli allenamenti della Emma Villas Aubay Siena in vista della prossima giornata di campionato, la terza, nella quale i biancoblu affronteranno al PalaEstra domenica 3 novembre alle ore 18 la Kemas Lamipel Santa Croce.
Siena torna da Brescia con nessun punto conquistato, dopo che i lombardi sono riusciti ad imporsi con il risultato di 3-1. Non è bastato ai biancoblu conquistare il terzo parziale nella difficile sfida in Lombardia e lottare fino in fondo nel quarto parziale, la squadra di casa alla fine ha avuto la meglio e si è presa i tre punti in palio.
“ – commenta il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.
“ – afferma lo schiacciatore del team senese Gabriele Maruotti –. Analizzeremo bene questo incontro perché credo che ci saranno tanti spunti sui quali possiamo lavorare per migliorare”.
Il programma settimanale del team senese prevede poi una doppia seduta di lavoro in viale Sclavo sia mercoledì che giovedì, venerdì e sabato i biancoblu si alleneranno al pomeriggio.
Per la partita contro la Kemas Lamipel Santa Croce la prevendita è già attiva nel circuito Ciaotickets.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…