Di
Domenica la trasferta in Lombardia.
I tucani hanno conquistato un punto nella prima partita del loro campionato, recuperando due set di svantaggio nel palazzetto dello sport della Bcc Castellana Grotte e portando la sfida al tiebreak, poi vinto dai pugliesi. Buona nella circostanza la prestazione dei vari Bisi, Galliani, Cisolla, Festi.
Siena ha vinto all’esordio la difficile sfida al PalaEstra contro la Peimar Calci. I biancoblu hanno evidenziato carattere rimontando dallo 0-2 in casa contro i pisani e aggiudicandosi alla fine il match al tiebreak.
Tra i più pimpanti nella sfida contro Calci c’è stato lo schiacciatore biancoblu Sebastiano Milan, autore nella circostanza di 24 punti: “ – dichiara l’ex di giornata, dato che lo scorso anno militava proprio a Brescia –.
Si sta già facendo apprezzare dai tifosi senesi il libero Davide Marra: “
Queste invece le dichiarazioni dello schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena Romolo Mariano dopo il test match giocato mercoledì pomeriggio al PalaEstra contro la Videx Grottazzolina: “
Domenica, dunque, Siena cerca punti in Lombardia.
La settimana successiva la Emma Villas Aubay Siena tornerà a giocare in casa, al PalaEstra, e domenica 3 novembre vivrà un altro derby toscano: l’avversaria sarà la Kemas Lamipel Santa Croce, affrontata per due volte anche nel precampionato. La prevendita è già attiva nel circuito Ciaotickets all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/emma-villas-siena-kemas-lamipel-santa-croce.
(
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…