Di
Dopo la buona notizia del rientro di Corrado a seguito degli esami strumentali condotti presso Villa Stuart lo scorso giovedì, la squadra di Falabella si appresta ad ospitare un’altra formazione che avuto un impatto molto positivo sul campionato, centrando due vittorie su tre e issandosi al secondo posto in classifica.
Arriva al Pala Alberti domani il Brescia di Cisolla, ovvero il giocatore più rappresentativo dei lombardi mentre al palleggio mister Zambonardi potrà schierare Tiberti che insieme a Cisallo costituiscono il baluardo della Brescia pallavolista.
L’opposto sarà Bisi e a far coppia con Cisolla ci sarà l’altro esperto Galliani . Al centro ci saranno Festi e Candeli, mentre il libero sarà Zito. “ spiega Falabella-
– conclude Falabella– sono le parole del tecnico lagonegrese che rivolge ai sostenitori affinché ancora una volta si facciano sentire e siano al fianco della squadra.
Il sestetto dovrebbe essere quello visto nelle ultime gare e l’appuntamento è domenica alle ore 18,00 presso il Pala Alberti di Lauria, mentre la diretta streaming è sul canale di YouTube di Legavolley.
(
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…