Domani a Lagonegro arriva la corazzata Brescia

UFFICIO STAMPA LAGONEGRO

Di

Dopo la buona notizia del rientro di Corrado a seguito degli esami strumentali condotti presso Villa Stuart lo scorso giovedì, la squadra di Falabella si appresta ad ospitare un’altra formazione che avuto un impatto molto positivo sul campionato, centrando due vittorie su tre e issandosi al secondo posto in classifica.

Arriva al Pala Alberti domani il Brescia di Cisolla, ovvero il giocatore più rappresentativo dei lombardi mentre al palleggio mister Zambonardi potrà schierare Tiberti che insieme a Cisallo costituiscono il baluardo della Brescia pallavolista.

L’opposto sarà Bisi e a far coppia con Cisolla ci sarà l’altro esperto Galliani . Al centro ci saranno Festi e Candeli, mentre il libero sarà Zito. “ spiega Falabella-

– conclude Falabella– sono le parole del tecnico lagonegrese che rivolge ai sostenitori affinché ancora una volta si facciano sentire e siano al fianco della squadra.

Il sestetto dovrebbe essere quello visto nelle ultime gare e l’appuntamento è domenica alle ore 18,00 presso il Pala Alberti di Lauria, mentre la diretta streaming è sul canale di YouTube di Legavolley.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025