Di
Il torneo di pallavolo femminile di serie A ha fatto partire col botto l’attività della scuola di pallavolo Diffusione Sport per la stagione 2019-20 non solo per le fortissime emozioni provate nella 3 giorni al Pala Ruggi, ma anche per i ritorni che ci sono stati per la società imolese. Sono triplicate infatti le iscrizioni ai corsi di avviamento e la percezione generale è sicuramente di una crescita esponenziale dell’immagine di Diffusione Sport.
Da inizio settembre lavorano anche le squadre giovanili () e la prima squadra composta in prevalenza da atlete che partecipano anche al campionato . Al confermato gruppo di tecnici della scorsa stagione, Mauro Monti, Rita Okrachkova, Marco Cossu, Franco Bendanti e Sonia Zardi si sono aggiunti Cristian Fini che si occuperà della 2^divisione e la coppia Juna Fontanelli-Andrea Brughieri al comando delle under 14.
A metà ottobre sono previste le partenze dei vari campionati mentre il 5 e 6 ottobre al via in quasi tutte le palestre di Imola la seconda edizione del torneo nazionale precampionato “” che prevede le categorie oltre all’open maschile e femminile per squadre di serie D/C. Tutti i tornei sono sold out con la presenza di 30 squadre, anche da altre regioni, che hanno riempito completamente 2 alberghi cittadini.
“ – dichiara con soddisfazione Pasquale De Simone, coordinatore per Diffusione Sport dell’evento – ”.
I dettagli della manifestazione saranno presentati venerdi 27 settembre alle 10,30 in una conferenza stampa all’hotel Donatello.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…