Di
Dietrofront della FIVB per quanto riguarda la formula del Mondiale per Club? Stando a quanto riportato da alcuni media e da nell’edizione odierna de ““, sembra che la federazione stia valutando la possibilità di abbandonare la gara secca e tornare alla formula del torneo, che potrebbe diventare un problema per la Cucine Lube Civitanova visto il calendario già fitto di impegni.
In estate sembrava che la volontà della Federazione internazionale fosse quella di accorciare la manifestazione portandola ad una tra il team (quindi il più forte in Europa) e quello . A nostra intervista ), il direttore sportivo Giuseppe Cormio aveva confermato questa possibilità aggiungendo che, a quanto veniva comunicato alla Lube, si stava ipotizzando di farla disputare in India, a Chennai per la precisione. Una location scomoda, ma quantomeno si sarebbe evitato di ingolfare ulteriormente un calendario zeppo di gare.
Invece, la preferendo tornare alla formula del torneo come avvenuto nelle ultime due stagioni in Polonia (con la Lube sempre vicecampionessa). Si giocherebbe a dicembre, sede ancora da definire e troverebbero spazio quattro squadre: Certo che se si optasse per gironi all’italiana sarebbe assurdo non invitare Trento che ha vinto proprio l’ultima edizione.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…