Di
Dietrofront della FIVB per quanto riguarda la formula del Mondiale per Club? Stando a quanto riportato da alcuni media e da nell’edizione odierna de ““, sembra che la federazione stia valutando la possibilità di abbandonare la gara secca e tornare alla formula del torneo, che potrebbe diventare un problema per la Cucine Lube Civitanova visto il calendario già fitto di impegni.
In estate sembrava che la volontà della Federazione internazionale fosse quella di accorciare la manifestazione portandola ad una tra il team (quindi il più forte in Europa) e quello . A nostra intervista ), il direttore sportivo Giuseppe Cormio aveva confermato questa possibilità aggiungendo che, a quanto veniva comunicato alla Lube, si stava ipotizzando di farla disputare in India, a Chennai per la precisione. Una location scomoda, ma quantomeno si sarebbe evitato di ingolfare ulteriormente un calendario zeppo di gare.
Invece, la preferendo tornare alla formula del torneo come avvenuto nelle ultime due stagioni in Polonia (con la Lube sempre vicecampionessa). Si giocherebbe a dicembre, sede ancora da definire e troverebbero spazio quattro squadre: Certo che se si optasse per gironi all’italiana sarebbe assurdo non invitare Trento che ha vinto proprio l’ultima edizione.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…