Di
Della sua stagione in Italia gli ritorna alla mente subito un ricordo: la maglia azzurra. Una maglia indossata dopo aver atteso a lungo la convocazione in nazionale, concretizzatasi alla fine dell’estate con grande soddisfazione da parte di tutti, Blengini compreso.
“ – racconta Dick Kooy – ”.
Che esperienza è stata?
“”.
Nella convocazione alle Olimpiadi quanto ci spera?
“”.
Italia ovvero Piacenza.
“”.
Bilancio del girone di andata?
“”.
Primo marcatore di Piacenza. Quest’anno sembra l’anno suo e di Abdel-Aziz.
“”.
Gli anni russi sono stati duri?
“”.
In cosa si sente più italiano, Kooy?
“”.
So che è appassionato di animali. Ma è vero che ha acquistato anche un cavallo?
(ride ndr)
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…