Di
Ai nastri di partenza la squadra di Durand si presenta con una delle rose più giovani del girone, una media di venti anni per la squadra di Brugherio, giovane ma poliedrica e con voglia di farsi strada.
Il clima in spogliatoio a pochissimo dal fischio d’inizio è effervescente; curiosità e determinazione viaggiano di pari passi tra i rosanero. A confermarlo il nuovo capitano della prima squadra dei Diavoli Rosa, Massimo Piazza:“
Debutto in trasferta sul campo di Bolzano, domenica 20 ottobre: “–commenta il capitano Piazza–
Un esordio dal sapore familiare per la Gamma Chimica che si ritrova nella parte opposta del campo Bolzano, formazione incontrata la scorsa stagione in B ma con un organico rivoluzionato.
Ai confermati, in rosa si sono aggiunti giocatori di grande esperienza in serie A quali il centrale Paoli, protagonista dell’ A2 a Livorno la scorsa stagione, l’opposto Magalini, due anni in Superlega a Verona per lui, lo schiacciatore Gozzo, in A2 a Potenza Picena, per concludere con Stoyanov, schiacciatore bulgaro con alle spalle una stagione nella massima serie tedesca con la maglia del club Eltmann.
Una squadra da affrontare con estrema concentrazione per Coach Durand:
(
L’articolo Diavoli Rosa, Piazza: “Seppur giovani siamo pronti a dimostrare che l’età può essere un’arma a nostro favore” proviene da Volley News.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…