Di
Nella giornata di oggi Elisa Moncada è stata sottoposta agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio subito giovedì nel corso del match contro Montecchio. La risonanza magnetica ha purtroppo evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, confermando la serietà dell’infortunio avvertita fin dal momento in cui Elisa è andata in un’innaturale torsione nel tentativo di difendere un pallone durante il primo set della sfida di Santo Stefano con le Sorelle Ramonda Montecchio.
– spiega Franco Tonetti, direttore sportivo della Delta Informatica Trentino –
La società ha già comunicato la propria intenzione di ritornare sul mercato alla ricerca di una palleggiatrice da affiancare alla regista giudicariese Virginia Berasi, grande protagonista della vittoria ottenuta giovedì contro Montecchio alla sua prima gara da titolare in serie A2. La sessione invernale di mercato aprirà il 7 gennaio 2020 e la Delta Informatica potrà tesserare una giocatrice italiana oppure un’alzatrice straniera, non avendone al momento in rosa.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…