Di
È stato definito il programma delle amichevoli dell’Akademia Sant’Anna in vista dell’avvio del prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
La squadra allenata da Claudio Mantarro, sabato 21 settembre con inizio alle 17, giocherà un’amichevole contro la Dea Polistena Volley militante anch’essa in serie B2. È la prima uscita della nuova società del presidente Fabrizio Costantino. Le ragazze, così, potranno testare il livello di preparazione raggiunto dopo quindici giorni di lavoro tra palestra e campo di atletica.
Quindi sabato 28 settembre, con inizio alle 15.30 alla palestra Juvara, l’Akademia Sant’Anna ha organizzato il Primo Trofeo dello Stretto che vedrà la partecipazione anche dell’Amando Santa Teresa di Riva e della Pro Volley Team Modica, entrambe ai nastri di partenza della prossima serie B1.
Il 5 ottobre, invece, l’Akademia Sant’Anna restituirà la visita al Polistena.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…