Di
La CEV ha reso noto oggi il calendario dei Campionati Europei Under di Beach Volley per il 2020. I più importanti appuntamenti della stagione giovanile in ambito continentale si svolgeranno in Olanda, Turchia e Repubblica Ceca.
Ad aprire il programma sarà la città olandese di Vlissingen, che dal 3 al 6 giugno ospiterà i Campionati Europei Under 22 maschili e femminili. Un ghiotto antipasto per la Continental Cup che, sempre a giugno e sempre in Olanda, assegnerà gli ultimi posti per le Olimpiadi di Tokyo.
A seguire, dall’8 al 12 luglio, sarà la Turchia a organizzare ad Antalya i Campionati Europei Under 18, sempre per entrami i gender. Infine, dal 12 al 16 agosto l’appuntamento è in Repubblica Ceca a Brno (), dove i migliori giovani talenti del continente si sfideranno nei Campionati Europei Under 20.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…