David Umek è un nuovo schiacciatore di Modica

Ufficio Stampa Modica

Di

L’Avimecc Volley Modica è fiera di annunciare di aver completato la sua rosa per la stagione 2019/20.

Ultimo arrivo a Modica è David Umek, un ragazzo determinato e con una buona dose di esperienza. Tutti in famiglia siamo felici del suo arrivo e della sua scelta di indossare i nostri colori.

Sarà una stagione lunga e ricca di avversità, in un campionato tutto nuovo che ci porterà a lavorare tanto, per questo abbiamo bisogno del supporto di ogni singolo elemento e siamo certi che David sia stato l’innesto perfetto per chiudere questa rosa e consegnarla nelle mani di mister Bua, pronto a trasformare un diamante grezzo in pura pietra, con la voglia di sbalordire e di fare bene, secondo quelle che sono le aspettative di inizio stagione.

Queste le prime parole di David da componente della nostra rosa. Adesso siamo davvero tutti, possiamo dare il via alle danze, buona A3 a tutti, ci vediamo al Pala Rizza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025