Di
L’Avimecc Volley Modica è fiera di annunciare di aver completato la sua rosa per la stagione 2019/20.
Ultimo arrivo a Modica è David Umek, un ragazzo determinato e con una buona dose di esperienza. Tutti in famiglia siamo felici del suo arrivo e della sua scelta di indossare i nostri colori.
Sarà una stagione lunga e ricca di avversità, in un campionato tutto nuovo che ci porterà a lavorare tanto, per questo abbiamo bisogno del supporto di ogni singolo elemento e siamo certi che David sia stato l’innesto perfetto per chiudere questa rosa e consegnarla nelle mani di mister Bua, pronto a trasformare un diamante grezzo in pura pietra, con la voglia di sbalordire e di fare bene, secondo quelle che sono le aspettative di inizio stagione.
“
Queste le prime parole di David da componente della nostra rosa. Adesso siamo davvero tutti, possiamo dare il via alle danze, buona A3 a tutti, ci vediamo al Pala Rizza.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…