Di
Daniele Santarelli, tecnico dell’Imoco Volley Conegliano è tornato in palestra per continuare il lavoro di preparazione in vista del campionato. Intervistato da ““, il giovane coach di Foligno ha espresso il suo interesse nel voler continuare l’avventura anche sulla panchina della Croazia.
L’abbiamo chiamata Ital-Imoco o Euro-Imoco e potrebbe aver dato un assaggio di quello che si vedrà in campionato e in Champions. ».
Intanto dopo i giorni di San Pietro di Feletto si è tornati a Villorba. «».
L’estate per tante pantere è stata particolarmente intensa: tra Vnl, qualificazioni olimpiche ed Europei si contano mediamente due dozzine di partite giocate in meno di quattro mesi. «».
Il suo impegno extra club con la Croazia è finito con gli Europei, ma potrebbe riprendere per il torneo di qualificazione Olimpica a gennaio. «».
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…