Di
Daniele Santarelli, tecnico dell’Imoco Volley Conegliano è tornato in palestra per continuare il lavoro di preparazione in vista del campionato. Intervistato da ““, il giovane coach di Foligno ha espresso il suo interesse nel voler continuare l’avventura anche sulla panchina della Croazia.
L’abbiamo chiamata Ital-Imoco o Euro-Imoco e potrebbe aver dato un assaggio di quello che si vedrà in campionato e in Champions. ».
Intanto dopo i giorni di San Pietro di Feletto si è tornati a Villorba. «».
L’estate per tante pantere è stata particolarmente intensa: tra Vnl, qualificazioni olimpiche ed Europei si contano mediamente due dozzine di partite giocate in meno di quattro mesi. «».
Il suo impegno extra club con la Croazia è finito con gli Europei, ma potrebbe riprendere per il torneo di qualificazione Olimpica a gennaio. «».
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…
Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…
Arriva Belluno e la Silvolley, di certo, non si aspetta che la partita vada come l’amichevole di inizio mese! I…
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…