Di
La storica promozione dello scorso maggio dell’Alsenese maschile conquistata a Piacenza fa già parte del passato, il presente si chiama esordio in Serie D.
Manca davvero poco alla prima giornata: sabato 19 ottobre alle 20 al Palazzetto di Piazzale Bachelet la formazione di coach Luca Cinelli ospita i reggiani del Volleytricolore.
I gialloblu, che hanno il dichiarato obiettivo della salvezza, affronteranno una squadra veterana delle categorie regionali ed abituata a lottare per le zone calde della classifica e pertanto sarà importante avere l’atteggiamento compatto e determinato che ha contraddistinto Sartori e compagni sia durante la scorsa stagione sia in fase di precampionato.
Le dichiarazioni – Il campionato di Prima Divisione Maschile della scorsa stagione è stata una cavalcata vera e propria: dodici vittorie su altrettante partite in campionato e due successi nelle due gare della finale dei playoff contro il Piace Volley. Una promozione meritata e storica per i colori della Alsenese Pallavolo ma ora bisogna resettare tutto e concentrarsi totalmente sulla nuova avventura. Uno dei principali protagonisti di quella impresa è il coach Luca Cinelli, riconfermato e al secondo anno sulla panchina gialloblu, che analizza l’avvicinamento dei suoi ragazzi al debutto: “”
Programma 1a giornata Serie D girone A – 17/18/19 ottobre 2019
Bper Vgmodena Volley – Ravazzini Impianti Elettrici
Finestra 2000 San Nicolò – Lycos Torrazzo Modena
Vigili del Fuoco Marconi – Piace Volley
Alsenese Pallavolo – Volley Tricolore
Brv Almet Torneria – Energy Parma
Pgs Lauda San Benedetto – Polisportiva Baganzola
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…