D maschile: Alsenese in cerca di equilibrio nella trasferta di Soliera

Foto: Ufficio Stampa Alsenese Volley

Di

Stop alle frenate. La Alsenese Pallavolo vuole trovare la giusta velocità nel proprio percorso che finora l’ha vista andare a punti in cinque occasioni su sei e, giovedì 28 novembre (ore 21:30) nel corso della settima giornata, proverà a migliorare la sua media in casa della Pallavolo Soliera, attrezzata formazione che occupa il terzo posto a quota 12.

I gialloblu – a 7 punti, ancora nella zona rossa della classifica ma distanti solo una lunghezza dalla tranquillità – hanno dimostrato che possono ovviare alle assenze e alla sfortuna e nella difficile trasferta modenese vorranno dare filo da torcere ai padroni di casa per proseguire la striscia di risultati utili in ottica salvezza.

La sua squadra viaggia, anche se a singhiozzo, alternando una accelerata ad una inchiodata arrivando in riserva al traguardo del quinto set. Per la Alsenese Pallavolo la nota positiva è che finora è quasi sempre andata a punti (cinque su sei), quella negativa invece che ha perso quattro tie-break su quattro e coach Luca Cinelli vorrebbe invertire questo trend sfortunato: ““.

“ – prosegue il coach – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ritorno Qua. (05/05/2024) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Ritorno Qua. (05/05/2024) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Pool Libertas Cantù 3-1 (22-25,…

5 Maggio 2024
  • Tennis

Musetti ko in finale al Challenger Cagliari: vince Navone in due set

Si ferma in finale il cammino di Lorenzo Musetti al Challenger di Cagliari. L'azzurro, tornato a disputare una finale dopo…

5 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la terza tappa da Novara a Fossano: percorso e altimetria

Il Giro riparte lunedì con un nuovo 'padrone': Tadej Pogacar, autore di un'azione sensazionale sul Santuario di Oropa, là dove…

5 Maggio 2024
  • Volley

Conegliano-Milano, il risultato in diretta live della finale di Champions femminile

Derby tutto italiano nella finale di Champions League femminile: ad Antalya si affrontano le campionesse d’Italia di Conegliano e la…

5 Maggio 2024
  • Volley

In Turchia la Trentino Itas conquista la sua quarta Champions League!

CEV Champions League 2024Finale: la Trentino Itas supera lo Jastrzebski Wegiel in tre set ad Antalya e alza al cielo…

5 Maggio 2024
  • Volley

Trento campione d’Europa, l’albo d’oro della CEV Champions League

I convocati di De Giorgi: torna Simone Anzani VNL Il Ct De Giorgi, che ha da poco rinnovato fino al…

5 Maggio 2024