Di
Stop alle frenate. La Alsenese Pallavolo vuole trovare la giusta velocità nel proprio percorso che finora l’ha vista andare a punti in cinque occasioni su sei e, giovedì 28 novembre (ore 21:30) nel corso della settima giornata, proverà a migliorare la sua media in casa della Pallavolo Soliera, attrezzata formazione che occupa il terzo posto a quota 12.
I gialloblu – a 7 punti, ancora nella zona rossa della classifica ma distanti solo una lunghezza dalla tranquillità – hanno dimostrato che possono ovviare alle assenze e alla sfortuna e nella difficile trasferta modenese vorranno dare filo da torcere ai padroni di casa per proseguire la striscia di risultati utili in ottica salvezza.
La sua squadra viaggia, anche se a singhiozzo, alternando una accelerata ad una inchiodata arrivando in riserva al traguardo del quinto set. Per la Alsenese Pallavolo la nota positiva è che finora è quasi sempre andata a punti (cinque su sei), quella negativa invece che ha perso quattro tie-break su quattro e coach Luca Cinelli vorrebbe invertire questo trend sfortunato: ““.
“ – prosegue il coach – ”.
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…