D Femminile: la Metalsider 2 Montale conquista la quarta vittoria consecutiva

Ufficio Stampa Exacer Montale

Di

Non delude le aspettative la Metalsider 2 Montale, che nel batte senza problemi, a domicilio, la Volley Academy Modena, e si porta a quota 15 punti in classifica (posizione ancora da determinare in attesa dei risultati dagli altri campi). Le ragazze di coach Simone Gualdi hanno chiuso il match con i seguenti parziali: 15-25; 17-25; 21-25. Miglior marcatrice di giornata è stata Gariboldi, con dodici punti messi a segno.

Il Campionato di Serie D tornerà di scena s con Montale che, per la 9ª giornata di campionato (l’ultima del 2019), ospiterà la Basser Mobilservice di Modena sul parquet di Montale Rangone, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.

METALSIDER 2 MONTALE: Odorici 6, Gasparini 8, Iulli 10, Gariboldi 12, Ranuzzini 7, Buffagni 4, Scala 2, Marinelli 1, Cioni (L1), Sparvieri (L2), Bazzani ne, Danieletto ne. All. Simone Gualdi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025