Di
Non delude le aspettative la Metalsider 2 Montale, che nel batte senza problemi, a domicilio, la Volley Academy Modena, e si porta a quota 15 punti in classifica (posizione ancora da determinare in attesa dei risultati dagli altri campi). Le ragazze di coach Simone Gualdi hanno chiuso il match con i seguenti parziali: 15-25; 17-25; 21-25. Miglior marcatrice di giornata è stata Gariboldi, con dodici punti messi a segno.
Il Campionato di Serie D tornerà di scena s con Montale che, per la 9ª giornata di campionato (l’ultima del 2019), ospiterà la Basser Mobilservice di Modena sul parquet di Montale Rangone, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.
METALSIDER 2 MONTALE: Odorici 6, Gasparini 8, Iulli 10, Gariboldi 12, Ranuzzini 7, Buffagni 4, Scala 2, Marinelli 1, Cioni (L1), Sparvieri (L2), Bazzani ne, Danieletto ne. All. Simone Gualdi.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…