Cutrofiano difenderà le mura del PalaCesari contro Pinerolo. L’appuntamento del debutto casalingo domenica alle 17.00

Fonte Volley Talmassons

Di

Per il CUORE DI MAMMA è giunto il tempo del tanto atteso debutto in campionato al Palacesari di Cutrofiano. Dopo l’exploit della prima uscita stagionale, nella vittoriosa trasferta di Talmassons, le pantere salentine sono chiamate a dare continuità contro il Pinerolo. La squadra piemontese evoca dolci ricordi, proprio contro di loro, nell’ultima giornata della scorsa stagione, è arrivata la tanto agognata salvezza. Ma quest’anno è tutta un’altra musica. Se le salentine sono uscite rinforzate dal mercato e rinfrancate nel gioco, nel carattere e nelle convinzioni dalla vittoriosa trasferta in terra friulana, anche Pinerolo ha messo a segno colpi importanti, candidandosi ad un campionato da protagonista e di alto livello.

In questa settimana Carratù è chiamato ad un lavoro aggiuntivo che permetta di trovare le migliori soluzioni per rimpiazzare al meglio l’infortunata Bertone. Certamente la coperta corta non è un alibi, soprattutto potendo contare sull’apporto del pubblico di casa, chiamato a fare gli straordinari proprio per sopperire alla difficoltà di dover rinunciare al capitano. Da par suo, Pinerolo arriva nel Salento forte della vittoria in casa ottenuta al debutto contro la neopromossa Montale. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bellissima giornata di volley. Certamente non mancheranno gli spunti per decifrare meglio il livello di crescita del CUORE DI MAMMA. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, corroborati dai 3 punti in classifica già conquistati alla prima uscita, soprattutto perché maturati in trasferta.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Marquez show, pole position in Spagna: delude Bagnaia

Marc Marquez festeggia la sua prima pole in sella alla Ducati. Sul circuito di Jerez de la Frontera, bagnato dalla…

27 Aprile 2024
  • Volley

Sarroch ricomincia da Marco Campari

Sarà Marco Camperi l’allenatore che accompagnerà i Gialloblu nel prossimo campionato di A3 Credem Banca.Bergamasco, classe ’74, reduce da due…

27 Aprile 2024
  • Motori

Paura in MotoGp, Martin perde la visiera ed è accecato dalla pioggia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Curioso e spaventoso episodio per Jorge Martin durante le prove libere 2 del Gp…

27 Aprile 2024
  • Volley

Smartsystem Fano pronta a sfidare Belluno, in palio la finale

Continua il sogno play off per la Smartsystem Fano che, dopo aver eliminato Modica e Motta di Livenza, affronterà in…

27 Aprile 2024
  • Volley

C femminile. Fenix Energia, il bilancio di coach Manca

Una buona stagione che ha lasciato però l’amaro in bocca. Questa è la fotografia del campionato della Fenix Energia, vistasi…

27 Aprile 2024
  • Volley

Dopo Bonafede, l’Akademia conferma in blocco anche il suo staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari di Akademia Sant’Anna hanno scelto di rinnovare l’accordo anche con il suo staff…

27 Aprile 2024