Cutrofiano difenderà le mura del PalaCesari contro Pinerolo. L’appuntamento del debutto casalingo domenica alle 17.00

Fonte Volley Talmassons

Di

Per il CUORE DI MAMMA è giunto il tempo del tanto atteso debutto in campionato al Palacesari di Cutrofiano. Dopo l’exploit della prima uscita stagionale, nella vittoriosa trasferta di Talmassons, le pantere salentine sono chiamate a dare continuità contro il Pinerolo. La squadra piemontese evoca dolci ricordi, proprio contro di loro, nell’ultima giornata della scorsa stagione, è arrivata la tanto agognata salvezza. Ma quest’anno è tutta un’altra musica. Se le salentine sono uscite rinforzate dal mercato e rinfrancate nel gioco, nel carattere e nelle convinzioni dalla vittoriosa trasferta in terra friulana, anche Pinerolo ha messo a segno colpi importanti, candidandosi ad un campionato da protagonista e di alto livello.

In questa settimana Carratù è chiamato ad un lavoro aggiuntivo che permetta di trovare le migliori soluzioni per rimpiazzare al meglio l’infortunata Bertone. Certamente la coperta corta non è un alibi, soprattutto potendo contare sull’apporto del pubblico di casa, chiamato a fare gli straordinari proprio per sopperire alla difficoltà di dover rinunciare al capitano. Da par suo, Pinerolo arriva nel Salento forte della vittoria in casa ottenuta al debutto contro la neopromossa Montale. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bellissima giornata di volley. Certamente non mancheranno gli spunti per decifrare meglio il livello di crescita del CUORE DI MAMMA. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, corroborati dai 3 punti in classifica già conquistati alla prima uscita, soprattutto perché maturati in trasferta.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024