Di
Finalmente il tanto atteso giorno del debutto è arrivato. Si apre la nuova stagione di A2 femminile che quest’anno ci vedrà protagonisti nel girone A. Un raggruppamento tosto e composto da squadre importanti e blasonate con le quali sarà davvero un piacere misurarsi.
Si parte questa domenica, 6 ottobre, a Talmasson, Udine, contro una neo-promossa che certamente non renderà vita facile alle nostre Pantere. Quello delle nostre prossime avversarie è un gruppo rodato che punta sul collettivo più che sulle singole individualità. Per il CUORE DI MAMMA la vittoria sarebbe fondamentale per cementare quanto di buono visto in queste settimane di pre-campionato.
Intorno alle salentine c’è tantissima curiosità ed attesa, non certo da vivere come pressione e ansia da risultato. Gli obbiettivi sono chiari sin dal primo giorno. Un progetto che vuole migliorare quanto realizzato lo scorso anno, lanciando giovani interessanti e già di prospettiva.
Buona partenza nel 2026 per Lorenzo Sonego, che supera l’esordio all’ATP 250 di Hong Kong battendo il giapponese Rei Sakamoto,…
Si chiude con un pizzico di rammarico l’avventura dell’Italia alla United Cup. A Perth, Arthur Rinderknech ha salvato due match…
Nick Kyrgios voleva ripartire da Brisbane per capire a che punto fosse davvero, ma il primo test del 2026 non…
Buona la prima per Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. L’azzurra apre il suo 2026 con una prestazione solida…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 2° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 McCartney Kessler vs (5)…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 5° Giornata 0:30 🇨🇦 Canada – 🇧🇪 Belgio 0-3 03:00 🇮🇹 Italia – 🇫🇷…