Di
Finalmente il tanto atteso giorno del debutto è arrivato. Si apre la nuova stagione di A2 femminile che quest’anno ci vedrà protagonisti nel girone A. Un raggruppamento tosto e composto da squadre importanti e blasonate con le quali sarà davvero un piacere misurarsi.
Si parte questa domenica, 6 ottobre, a Talmasson, Udine, contro una neo-promossa che certamente non renderà vita facile alle nostre Pantere. Quello delle nostre prossime avversarie è un gruppo rodato che punta sul collettivo più che sulle singole individualità. Per il CUORE DI MAMMA la vittoria sarebbe fondamentale per cementare quanto di buono visto in queste settimane di pre-campionato.
Intorno alle salentine c’è tantissima curiosità ed attesa, non certo da vivere come pressione e ansia da risultato. Gli obbiettivi sono chiari sin dal primo giorno. Un progetto che vuole migliorare quanto realizzato lo scorso anno, lanciando giovani interessanti e già di prospettiva.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…