Di
Finalmente il tanto atteso giorno del debutto è arrivato. Si apre la nuova stagione di A2 femminile che quest’anno ci vedrà protagonisti nel girone A. Un raggruppamento tosto e composto da squadre importanti e blasonate con le quali sarà davvero un piacere misurarsi.
Si parte questa domenica, 6 ottobre, a Talmasson, Udine, contro una neo-promossa che certamente non renderà vita facile alle nostre Pantere. Quello delle nostre prossime avversarie è un gruppo rodato che punta sul collettivo più che sulle singole individualità. Per il CUORE DI MAMMA la vittoria sarebbe fondamentale per cementare quanto di buono visto in queste settimane di pre-campionato.
Intorno alle salentine c’è tantissima curiosità ed attesa, non certo da vivere come pressione e ansia da risultato. Gli obbiettivi sono chiari sin dal primo giorno. Un progetto che vuole migliorare quanto realizzato lo scorso anno, lanciando giovani interessanti e già di prospettiva.
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…