Cuneo alla ricerca della terza vittoria consecutiva a Montichiari. Zambelli: “La vittoria su Monza ci ha dato sicurezza”

Foto Marco Collemacine/Granda Volley Cuneo

Di

Dopo le due vittorie consecutive contro formazioni quotate quali Savino Del Bene Scandicci e Saugella Monza la BOSCA S.BERNARDO CUNEO è pronta per la seconda trasferta stagionale. Giovedì 31 ottobre le biancorosse saranno di scena al PalaGeorge di Montichiari (ore 20.30, diretta https://pmgsport.it; ingresso libero per chi si presenta in maschera o truccato a tema Halloween) nella quarta giornata di andata contro le padrone di casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia della top scorer del campionato Camilla Mingardi.

Le due formazioni arrivano al match di giovedì con stati d’animo opposti: Cuneo è reduce dall’esaltante vittoria casalinga su Monza che ha confermato i progressi già intravisti a Scandicci, mentre Brescia è tornata senza punti dal PalaYamamay, dove l’Unet E-Work Busto Arsizio si è aggiudicata l’intera posta in palio. Per le atlete di coach Mazzola è stata la seconda sconfitta stagionale dopo quella casalinga con l’Imoco Volley Conegliano nel match valido per la decima giornata di andata; due le vittorie, su Caserta all’esordio e su Novara nella seconda giornata. Sono due le ex del confronto: l’opposta biancorossa Gloria Baldi ha alle spalle cinque campionati con la maglia di Brescia, mentre la leonessa Maria Segura è stata protagonista tra le fila di Cuneo in Serie A2 nella stagione 2017/2018. A sostenere le ‘gatte’ al PalaGeorge ci sarà anche una rappresentanza di Crazy Cats biancorossi.

Per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO il match con la Banca Valsabbina Millenium Brescia arriverà ad appena due giorni dal secondo derby stagionale in programma sabato 2 novembre alle ore 20.30 al Pala UBI Banca (biglietti disponibili in sede e online su www.etes.it), quando le biancorosse affronteranno la  nell’anticipo della quinta giornata di andata con diretta Rai Sport + HD.

Le sensazioni di Marina Zambelli, centrale della BOSCA S.BERNARDO CUNEO: »

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025