Di
Sabato 14 dicembre, la Csi Clai Imola scenderà in campo a Moie di Maiolati per la 9° giornata di serie B1.
Nelle Marche, la squadra di coach Turrini è chiamata all’ennesima impresa dopo la striscia positiva aperta con le 3 vittorie negli ultimi 4 incontri disputati. Dopo Trevi, Città di Castello e Quarrata, la trasferta contro il Moncaro Moie è l’ennesimo appuntamento decisivo della stagione delle imolesi che, per la prima volta dall’inizio del campionato, si ritrovano al di fuori della zona rossa della retrocessione. Chiaramente conquistare punti nelle Marche sarebbe un ottimo viatico prima dell’ultima gara del 2019 contro Perugia, domenica 22 dicembre al PalaRuscello.
Per le biancoazzurre di coach Turrini sarà necessario impattare al meglio la sfida, gestendo l’entusiasmo derivante dalle ultime due vittorie in campionato.
Dopo la vittoria 3-2 al debutto in campionato contro Perugia, il Moncaro ha incassato due 0-3 dal forte Casal de Pazzi Roma e dal Cesena il 2 novembre. Quindi, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, è giunto il primo vero squillo stagionale 3-1 contro la capolista Timenet Empoli e, la settimana dopo, l’ottima vittoria 3-2 a Castelfranco. Nelle ultime due settimane, invece, Moie ha raccolto due sconfitte, con il 2-3 in casa contro Trevi e il 0-3 a Pesaro. In classifica, le arancioblu risiedono un punto sotto alla Csi Clai e tenteranno il tutto per tutto nello scontro diretto.
Questa la rosa di coach Lombardi: Paparelli, Luciani, Giudici, Rosa, Fedeli, Manzo, Pizzichini, Conti, Bonci (lib), Cesaroni (lib), Pelingu, Vaccarini.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…