Di
Sabato 14 dicembre, la Csi Clai Imola scenderà in campo a Moie di Maiolati per la 9° giornata di serie B1.
Nelle Marche, la squadra di coach Turrini è chiamata all’ennesima impresa dopo la striscia positiva aperta con le 3 vittorie negli ultimi 4 incontri disputati. Dopo Trevi, Città di Castello e Quarrata, la trasferta contro il Moncaro Moie è l’ennesimo appuntamento decisivo della stagione delle imolesi che, per la prima volta dall’inizio del campionato, si ritrovano al di fuori della zona rossa della retrocessione. Chiaramente conquistare punti nelle Marche sarebbe un ottimo viatico prima dell’ultima gara del 2019 contro Perugia, domenica 22 dicembre al PalaRuscello.
Per le biancoazzurre di coach Turrini sarà necessario impattare al meglio la sfida, gestendo l’entusiasmo derivante dalle ultime due vittorie in campionato.
Dopo la vittoria 3-2 al debutto in campionato contro Perugia, il Moncaro ha incassato due 0-3 dal forte Casal de Pazzi Roma e dal Cesena il 2 novembre. Quindi, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, è giunto il primo vero squillo stagionale 3-1 contro la capolista Timenet Empoli e, la settimana dopo, l’ottima vittoria 3-2 a Castelfranco. Nelle ultime due settimane, invece, Moie ha raccolto due sconfitte, con il 2-3 in casa contro Trevi e il 0-3 a Pesaro. In classifica, le arancioblu risiedono un punto sotto alla Csi Clai e tenteranno il tutto per tutto nello scontro diretto.
Questa la rosa di coach Lombardi: Paparelli, Luciani, Giudici, Rosa, Fedeli, Manzo, Pizzichini, Conti, Bonci (lib), Cesaroni (lib), Pelingu, Vaccarini.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…