Di
Ha preso il via lunedì 26 agosto la preparazione atletica della Materdominivolley.it A2. Tutta la squadra, lo staff tecnico, lo staff medico, il consiglio direttivo e il team di comunicazione e organizzazione si sono trovati alle 18.30 sul parquet del PalaGrotte, per il primo “grido d’inizio” della stagione. In primis ad augurare un buon lavoro il Presidente, Michele Miccolis: “”
In seguito anche il Direttore sportivo Vito Primavera e il Vice presidente Donato Sabatelli hanno rivolto un saluto ai ragazzi invitandoli al dialogo e alla fiducia, rassicurandoli sul fatto che saranno sempre disponibili ad ascoltarli e a risolvere eventuali problemi o difficoltà che si possono presentare durante l’anno in modo da permettere loro di lavorare in armonia e di poter dare il massimo.
Per coach Maurizio Castellano la sua terza stagione: “,
Il programma delle prime due settimane di allenamenti prevede sessioni mattutine (lunedì – mercoledì – venerdì) presso il box delCrossFit Monopoli seguite da allenamenti con palla al PalaGrotte dalle ore 19.00. Mentre il martedì ed il giovedì l’allenamento tecnico sarà svolto presso i campi di beach volley del Lido Calaparadiso di Monopoli.
Sotto l’occhio vigile dell’intero staff tecnico, Fiore e i suoi compagni hanno gettato le basi per la stagione 2019/2020 di serie A2 credem banca. Un bel po’ di giorni di duro lavoro, tattico e fisico, serviranno alla formazione gialloblù per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato fissato per il 20 ottobre.
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…