Di
Ha preso il via lunedì 26 agosto la preparazione atletica della Materdominivolley.it A2. Tutta la squadra, lo staff tecnico, lo staff medico, il consiglio direttivo e il team di comunicazione e organizzazione si sono trovati alle 18.30 sul parquet del PalaGrotte, per il primo “grido d’inizio” della stagione. In primis ad augurare un buon lavoro il Presidente, Michele Miccolis: “”
In seguito anche il Direttore sportivo Vito Primavera e il Vice presidente Donato Sabatelli hanno rivolto un saluto ai ragazzi invitandoli al dialogo e alla fiducia, rassicurandoli sul fatto che saranno sempre disponibili ad ascoltarli e a risolvere eventuali problemi o difficoltà che si possono presentare durante l’anno in modo da permettere loro di lavorare in armonia e di poter dare il massimo.
Per coach Maurizio Castellano la sua terza stagione: “,
Il programma delle prime due settimane di allenamenti prevede sessioni mattutine (lunedì – mercoledì – venerdì) presso il box delCrossFit Monopoli seguite da allenamenti con palla al PalaGrotte dalle ore 19.00. Mentre il martedì ed il giovedì l’allenamento tecnico sarà svolto presso i campi di beach volley del Lido Calaparadiso di Monopoli.
Sotto l’occhio vigile dell’intero staff tecnico, Fiore e i suoi compagni hanno gettato le basi per la stagione 2019/2020 di serie A2 credem banca. Un bel po’ di giorni di duro lavoro, tattico e fisico, serviranno alla formazione gialloblù per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato fissato per il 20 ottobre.
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…
Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…
Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…