Di
Erano le 15:15 di un sabato di tanti, tantissimi anni fa. Il PalaUbi di Cuneo era gremito in ogni ordine di posto e Rai Tre era la rete ufficiale del volley e dei suoi anticipi.
Al centro della scena Cristian Casoli, con la sua fascetta d’ordinanza e lo sguardo di chi non avrebbe arretrato nemmeno di un millimetro, illuminava ogni weekend quel palazzetto con tutto il suo talento.
Da quel sabato sono passati ventiquattro anni e Cristian Casoli rappresenta un presente della pallavolo, nel quale è ad oggi il giocatore più longevo della serie A:
“
A 44 anni ritorna a Cuneo? Mi descrive che sensazione ha provato il primo giorno?
“
Il ricordo più bello di quelli anni?
“
Come Treviso?
“
Cosa si aspetta da Cuneo quest’anno?
“
Casoli, ma i giovani di oggi, hanno idea di cosa ha significato lei per la pallavolo italiana?
“
Lei ha due figli. Nessuno dei due vuole ripercorrere la sua carriera?
“
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…