Di
Erano le 15:15 di un sabato di tanti, tantissimi anni fa. Il PalaUbi di Cuneo era gremito in ogni ordine di posto e Rai Tre era la rete ufficiale del volley e dei suoi anticipi.
Al centro della scena Cristian Casoli, con la sua fascetta d’ordinanza e lo sguardo di chi non avrebbe arretrato nemmeno di un millimetro, illuminava ogni weekend quel palazzetto con tutto il suo talento.
Da quel sabato sono passati ventiquattro anni e Cristian Casoli rappresenta un presente della pallavolo, nel quale è ad oggi il giocatore più longevo della serie A:
“
A 44 anni ritorna a Cuneo? Mi descrive che sensazione ha provato il primo giorno?
“
Il ricordo più bello di quelli anni?
“
Come Treviso?
“
Cosa si aspetta da Cuneo quest’anno?
“
Casoli, ma i giovani di oggi, hanno idea di cosa ha significato lei per la pallavolo italiana?
“
Lei ha due figli. Nessuno dei due vuole ripercorrere la sua carriera?
“
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…