Corea maschile: l’ugandese Daudi Okello prende il posto di Hernandez negli Skywalkers

Foto TVF

Di

Dall’Uganda alla Corea del Sud, passando per la Turchia: Daudi Okello è stato il “crac” di questa prima tranche del campionato turco, trascinando la sorpresa Spor Toto al primo posto in classifica, e ora è già pronto a una nuova avventura in estremo oriente. I campioni in carica della Corea, gli Hyundai Skywalkers, hanno infatti scelto l’opposto africano per sostituire l’infortunato Yosyany Hernandez.

Senza il cubano, gli Skywalkers erano andati incontro a un pessimo inizio di stagione, perdendo 5 delle prime 9 partite di campionato. Ora il compito di cambiare rotta spetta proprio al 24enne Okello, che nel 2016 era stato il primo giocatore ugandese in assoluto a firmare un contratto da professionista in Europa, con i bulgari del Marek Union-Ivkoni. L’anno successivo il trasferimento in Turchia, dove ha vestito le maglie di Galatasaray e Belediye Plevnespor prima di passare allo Spor Toto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025