Di
Dall’Uganda alla Corea del Sud, passando per la Turchia: Daudi Okello è stato il “crac” di questa prima tranche del campionato turco, trascinando la sorpresa Spor Toto al primo posto in classifica, e ora è già pronto a una nuova avventura in estremo oriente. I campioni in carica della Corea, gli Hyundai Skywalkers, hanno infatti scelto l’opposto africano per sostituire l’infortunato Yosyany Hernandez.
Senza il cubano, gli Skywalkers erano andati incontro a un pessimo inizio di stagione, perdendo 5 delle prime 9 partite di campionato. Ora il compito di cambiare rotta spetta proprio al 24enne Okello, che nel 2016 era stato il primo giocatore ugandese in assoluto a firmare un contratto da professionista in Europa, con i bulgari del Marek Union-Ivkoni. L’anno successivo il trasferimento in Turchia, dove ha vestito le maglie di Galatasaray e Belediye Plevnespor prima di passare allo Spor Toto.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…