Di
Dall’Uganda alla Corea del Sud, passando per la Turchia: Daudi Okello è stato il “crac” di questa prima tranche del campionato turco, trascinando la sorpresa Spor Toto al primo posto in classifica, e ora è già pronto a una nuova avventura in estremo oriente. I campioni in carica della Corea, gli Hyundai Skywalkers, hanno infatti scelto l’opposto africano per sostituire l’infortunato Yosyany Hernandez.
Senza il cubano, gli Skywalkers erano andati incontro a un pessimo inizio di stagione, perdendo 5 delle prime 9 partite di campionato. Ora il compito di cambiare rotta spetta proprio al 24enne Okello, che nel 2016 era stato il primo giocatore ugandese in assoluto a firmare un contratto da professionista in Europa, con i bulgari del Marek Union-Ivkoni. L’anno successivo il trasferimento in Turchia, dove ha vestito le maglie di Galatasaray e Belediye Plevnespor prima di passare allo Spor Toto.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…