Di
Alla terza giornata arriva la prima gioia per Valentina Diouf nel massimo campionato coreano. Le KGC Ginseng dell’opposta italiana si impongono con un sofferto 3-2 (21-25, 25-23, 25-16, 19-25, 15-12) sull’Heungkuk Life campione in carica ed è determinante il contributo dell’ex azzurra, autrice di 27 punti.
Al comando della classifica è sempre imbattuta la GS Caltex: la squadra dell’ex Cutrofiano Merete Lutz ha superato per 3-1 l’Expressway e oggi si è ripetuta con un netto 3-0 nell’anticipo contro l’IBK Altos.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…