Di
Alla terza giornata arriva la prima gioia per Valentina Diouf nel massimo campionato coreano. Le KGC Ginseng dell’opposta italiana si impongono con un sofferto 3-2 (21-25, 25-23, 25-16, 19-25, 15-12) sull’Heungkuk Life campione in carica ed è determinante il contributo dell’ex azzurra, autrice di 27 punti.
Al comando della classifica è sempre imbattuta la GS Caltex: la squadra dell’ex Cutrofiano Merete Lutz ha superato per 3-1 l’Expressway e oggi si è ripetuta con un netto 3-0 nell’anticipo contro l’IBK Altos.
Due italiani in campo nella giornata di mercoledì 16 luglio (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW).…
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…